La primavera è arrivata, ma come sempre il tempo è ancora un po’ instabile. Per fortuna noi siamo appassionate di film e cartoni animati e ogni giornata di pioggia in cui dobbiamo per forza stare a casa è una bellissima occasione per sederci sul divano con i pop corn e lasciarci trasportare in una nuova avventura.
In questa primavera è venuto a farci compagnia un personaggio che io personalmente adoro, ma che Sofia ha sempre guardato con occhi un po’ spaventati. Universal Pictures Home Entertainment Italia ci ha fatto un regalo meraviglioso e ci ha fatto entrare a contatto con il Grinch, mettendo da parte queste paure.
Stiamo parlando di una nuova edizione casalinga del Grinch che contiene ben 60 minuti di contenuti extra esclusivi ovvero tre stupendi mini-film. I protagonisti sono il Grinch e il suo fedele amico Max e i titoli sono: “Yellow is the new black”, “Dog days of winter” e “Santa’s little helpers”, due dei quali ospitano dei personaggi amatissimi da grandi e piccini, ovvero i Minions.
- Yellow is the new black: prima di realizzare la loro grande fuga di prigione in Cattivissimo Me 3, un paio di Minion fortunati assaporano la libertà mentre sfuggono con l’aiuto di uno dei loro compagni di cella.
- Dog days of winter: Max sopporta il duro inverno ed un Chinonso poco collaborativo per portare il suo tè preferito ad un Grinch ammalato.
- Santa’s little helpers: dopo essere stati accidentalmente lasciati al Polo Nord, i nostri amici Minion sfruttano la situazione cercando di diventare elfi di Babbo Natale.
Il dvd, inoltre, include un tutorial per imparare a disegnare e molte altre sorprese. Guardando il dvd è possibile esplorare i temi dei mini-film più amati visti agli occhi dei registi che li hanno realizzati. Non manca un viaggio nel dietro le quinte, per scoprire come è possibile portare un brontolone come il Grinch sul grande schermo, con interviste e momenti esclusivi. Si possono scoprire anche i primi ricordi del Grinch e osservare la mappa interattiva di Chissarà. Ma non vogliamo svelarvi proprio tutto tutto…perché il bello di questo favoloso dvd è proprio l’effetto sorpresa, che ha reso la nostra primavera più divertente e colorata.
Assolutamente da non perdere!
Buona visione!
Chiara